Parcheggio Gratuito Riservato

Parcheggiare in centro a Matera non è semplice, e certamente non è quasi mai gratuito: l’intero centro storico (Piano e Sassi) è pedonalizzato o regolato da una rigida ZTL con telecamere all’ingresso; alcuni parcheggi pubblici sono chiusi da tempo per manutenzione (Via Saragat, via Casalnuovo); le vie limitrofe al centro richiedono il pagamento orario e anticipato della sosta (strisce blu)…

La Casa Vacanze Excellence offre ai propri ospiti, GRATUITAMENTE E PER L’INTERO PERIODO DI SOGGIORNO, un posto auto riservato nel cortile interno. Compreso nel prezzo e senza costi occulti aggiuntivi!

È così possibile lasciare la propria auto parcheggiata sotto l’appartamento e raggiungere centro storico e Sassi, che distano appena 200 metri, comodamente a piedi. Così come i bei caffè del centro, i ristoranti, i supermercati e le botteghe alimentari e artigiane della nostra città.

Siamo fra le poche strutture di ospitalità diffusa del centro di Matera a poter offrire questo comodo e apprezzato servizio: per vivere pienamente il tempo passato a Matera e riuscire a cogliere le cento chiavi di lettura di una città millenaria che conserva intatto il proprio fascino e il senso della storia, pur essendo sempre protesa e proiettata nel futuro…