Condizioni di prenotazione

La prenotazione non è rimborsabile.

Il costo della prenotazione include pulizia iniziale e finale, consumi, uso cucina attrezzata, dispensa colazione, kit di cortesia da bagno, biancheria da bagno, biancheria da letto, parcheggio riservato in posto condominiale.

L’utilizzo del parcheggio riservato è consentito fino alle ore 13 del giorno del check-out. L’autorizzazione al parcheggio di uno o più mezzi nell’aria condominiale non costituisce assunzione di responsabilità da parte della proprietà della Casa Vacanze Excellence, che declina ogni responsabilità in caso di furto, danno vandalico o accidentale, urti da parte di altri mezzi. La custodia del mezzo rimane pertanto in capo e a cura degli ospiti della Casa Vacanze Excellence.

Il costo della prenotazione non include la tassa di soggiorno, che dovrà essere versata al momento del check-in. Dal 01.01.2018 il Comune di Matera ha fissato la tassa di soggiorno per gli ospiti delle strutture extra-alberghiere a Euro 2,00 a persona al giorno, per i primi tre giorni di permanenza consecutivi. Sono esentati i minori di anni 14, i residenti nel comune di Matera, gli ospiti in visita a familiari ricoverati presso l’Ospedale Madonna delle Grazie e altri casi particolari verificabili nel regolamento per la tassa di soggiorno. La richiesta di esenzione deve essere effettuata dall’ospite interessato, che dovrà produrre idoneo giustificativo.

Al momento del check-in è necessario esibire un documento di identità per ciascun ospite al fine di registrare l’ingresso e la permanenza presso il portale “Alloggiati Web” della Polizia di Stato.

La dispensa colazione è omaggio della Casa Vacanza Excellence, e a titolo meramente indicativo comprende the, caffè espresso, caffè moka, latte, yogurt, succo di frutta, brioches, biscotti, fette biscottate, creme spalmabili. La Casa Vacanze Excellence si riserva di sostituire ,eliminare o aggiungere senza preavviso specifico determinati alimenti sopra elencati per ragioni di approvvigionamento.  In caso di intolleranze alimentari si prega di comunicare preventivamente alla struttura le proprie specifiche necessità e comunque di verificare la compatibilità dell’alimento con la propria condizione. La Casa Vacanza Excellence declina ogni responsabilità in caso di reazioni avverse, anche se comunicate in anticipo.